BENVENUTI SU ITALIA-LIBERA

mercoledì 17 giugno 2015

Condannati per Mafia...MA SII AL VITALIZIO! MA CERTO!!!


che bravi....complimenti....vergogna no?????
Ma per chi? per che cosa?
I contrari alla sospensione del vitalizio ai condannati per mafia sono i deputati PD Mario Alloro, Giuseppe Arancio, Maria Cirone, Giuseppe Lupo, Bruno Marziano, Antonella Milazzo e Giovanni Panepinto. Esponenti di Articolo 4 come Salvatore Cascio, Carmelo Currenti, Luisa Lantieri, Lino Leanza, Salvatore Lentini, Raffaele Nicotra, Paolo Ruggirello, Luca Sammartino e Valeria Sudano. Per la lista Megafono, Giovanni Di Giacinto, Antonio Malafarina. Per l’Mpa, Giuseppe Federico. Per Forza Italia Santi Formica e Vincenzo Figuccia. Appartenenti al Pid-Grande Sud Michele Cimino e Bernadette Grasso e Roberto Clemente. Dell’Udc, Nicola D’Agostino, Nino Dina, Orazio Ragusa e Mimmo Turano. Ed infine per il gruppo misto Beppe Picciolo del Democratici riformisti e Pippo Gianni.


Si...si...si....contrari alla sospensione del vitalizio ai condannati per mafia ..guarda...ma quanti del PD!!! Articolo 4 (ma articolo 4 è un nuovo articolo di legge a favore del malaffare?), anche non scherzano gli UDC ...beh..mi stupisce poco...e poi a seguire gli altri...
Si propone un DDL :  Ingroia - La Torre Bis...per i reati di corruzione.estendendoli anche ai politici...e questi che fanno intanto si mettono comunque il ferro dietro la porta...mafia, corruzione? dove? chi? come? Quando?

Certo è molto strano, diciamo che lascia un pò da pensare...i condannati per mafia devono avere i benefici che già sono  una vera vergogna per i NON condannati...ma forse perchè sanno che con l'andazzo che c'è i "non condannati" saranno sempre meno, logica vuole che il vitalizio sia garantito.
In questo elenco obrobrioso mancano i 5Stelle e qualche nome sparso...i 5 Stelle va beh...con tutta la loro campagna non potevano e dovevano fare diversamente, i nomi sparsi.. o non presenti o certi che la maggioranza avrebbe votato per "ma si" premiamo i condannati o...per senso di pudore..chissà...magari qualcuno onesto c'è...mai disperare..dubitare si però...

Riccarda Balla (ringrazio Carlo Mocera )

0 commenti:

Posta un commento