BENVENUTI SU ITALIA-LIBERA

mercoledì 6 maggio 2015

Vieni avanti… commendatore

Quindi Davide Serra diventerà commendatore (ma non è grosso direbbe Toto’ e perché i commendatori vanno a peso risponderebbe Fabrizi…).
E che mi frega, direte voi… ci frega si, perché Davide Serra è un imprenditore italiano, finanziere, fondatore e amministratore delegato del fondo Algebris. E allora? E’ un amico di Renzi ( si sono conosciuti da Mike? Boh, penso di sì…)…
Se avete ascoltato la sua intervista a sky news un giorno fa vi sareste sbellicati dal ridere… ( o piangere?... tant’è….).
Questo signore (giovane anche lui, un ragazzo… lo invidio… eppure ha solo 4 anni meno di me… e si me lo dicevano la lampada fa miracoli…) appare come un mezzo sfigato, una sorta di calimero… “in Italia non mi voleva nessuno”… poi mi hanno chiamato a Londra e … zac…
Insomma a quanto ne sappiamo(poco sempre poco) è uno che con la finanza ci mangia, tanto è vero che è stato più volte sotto l’occhio della Consob, l’organismo che disciplina la Borsa, per le sue manovre diciamo azzardate…
Direte voi questi sono i tempi se non hai le banche, la finanza amica, sei fuori dai giochi e la sinistra si è sempre mossa bene in questo settore, negli ultimi anni ricordiamo D’alema, Fassino, ai tempi Natta ecc…
In verità non mi lamento, osservo soltanto e ogni tanto mi vien voglia di sputare per terra…

Renzi sta guidando il Paese e non vuol essere disturbato, anche se prende sempre più le sembianze di uno Schettino… che il nostro Dott. Jeckill-Renzi abbia bevuto uno strano miscuglio nella famosa cena di Arcore?

gippi

0 commenti:

Posta un commento