BENVENUTI SU ITALIA-LIBERA

lunedì 11 maggio 2015

Palermo...Mondello..Un tranquillo week-end di paura

Foto di Riccarda Balla - Mondello senza la presenza dei panormiti
Mondello..mese maggio, sole, caldo, sabbia fine, mare azzurro trasparente, folla, tanta gente in spiaggia, una fortuna così..sono poche le città d'Italia che se la possono permettere, tanti giovani, belli, educati, fini, rispettosi sani, è la generazione che rappresenta il futuro migliore, il futuro del rispetto per la cosa pubblica, coscienti che bisogna cambiare vecchie abitudini...quelle di considerare la propria spazzatura come un onore per chi poi se la ritrova tra i piedi..
Giovani che sanno che sta a loro cambiare e pretendere che educazione e rispetto siano la base per un buon convivere...la natura ti ha donato tanto e va ricambiata....Esatto, ma questo è solo una fantasia puramente mia! La natura è stata sì ricambiata da questi giovinastri ma come..forse peggio ancora del passato..lasciando sulla spiaggia tutte le più immonde schifezze, cumuli di bottiglie di alcolici..ma quanto bevono? E tutti questi soldi?, cartacce untuose, bicchieri, preservativi (forse li hanno usati come cuffie. per non bagnarsi le capigliature arzigogolate e colorate).





Tracce luride lasciate contro ogni regola di rispetto, civiltà, educazione mai ricevuta--l'atteggiamento classico del "lei non sa chi sono io"..si che lo so...una cacca assisa al trono dell' inciviltà.

Vergogna!


Riccarda Balla

0 commenti:

Posta un commento