BENVENUTI SU ITALIA-LIBERA

venerdì 1 maggio 2015

Milano Expo.2015......Arrivano i black bloc...un pò tardino?

Di Expo si ruba, ci si arricchisce, si aiutano i parenti...di Expo  rimarranno tracce e strutture che chissà se troveranno mai una riconversione o destinate a diventare fatiscenti e ricettacolo di tutto ciò che fa parte della disperazione di una città..


Ma certo che oggi l'Expo è arrivata alle porte della grande festa d'inaugurazione, non importa se forse i collaudi non sono proprio stati fatti ma ci siamo..ed ecco che arrivano i giustizieri....arrivano sempre e comunque a cose fatte...cortei pacifici, armati comunque di molotov, spranghe, con volti coperti..
devastano, riducono in frantumi vetrine, prendono a sprangate auto...ma chissà perché se la prendono con il comune cittadino che certamente non sorride non solo all'idea dell'Expo ma a tutto l'andazzo italiano.

Cari Black Bloc, avete il pregio di arrivare sempre un pò troppo tardi...oramai l'Expo esiste, alcuni si sono arricchiti, le truffe ci sono state...l'imbroglio è andato avanti fino all' inaugurazione..rompere l'anima adesso non ha senso...cerchiamo quanto meno di rientrare un pò dai costi folli..per perdere sì ma non troppo....
Si interviene prima....dopo beh..dopo è proprio da stupidi.

Riccarda Balla

2 commenti:

  1. Aprire il fuoco ad altezza uomo contro i devastatori !

    RispondiElimina
  2. beh...non esageriamo.... una via di mezzo...

    RispondiElimina