BENVENUTI SU ITALIA-LIBERA

lunedì 25 maggio 2015

Dal Nord al Sud....è tutto un grande imbroglio...Ben Intelligenti Siamo!


L'Italia dei ladroni che continuano tranquillamente ad agire considerando i comuni cittadini meno di una cacca di mosca...ed indubbiamente il nostro agire non è molto dignitoso, visto che facciamo finta di nulla, blateriamo, ci lamentiamo ma permettiamo loro di continuare sulle loro strade come se nulla fosse.
Possiamo dire che l'Italia delle Regioni è un vero esempio di imbrogli, truffe e mafia...tutti i partiti presentano con un' arroganza notevole i loro candidati che rappresentano sicuramente una fetta di feccia politica...e si correrà a votare il 31 maggio su ordine di mafiosetti locali...che oramai parlano con tutte le cadenze italiane e chi si asterrà farà un favore....perchè permetterà loro di continuare con le loro nefandezze rendendoli ancora più arroganti e con il rischio che le schede bianche...toh...toh..toh...magari tanto bianche non saranno...
Di Pietro....cosa ha fatto? in realtà nulla...le Tangentopoli sono un dato di fatto...anzi una pratica in uso molto ben affermata...diciamo pure che sta acquisendo un non so chè di fare normale....impunible ...se per caso all'orizzonte dovesse intravedersi un onesto...beh..tranquilli si troveranno su di lui qualche ossicino di pollo nell'armadio...basta far nascere falsi sospetti..e distrarre così la cittadinanza italiota dai loro scheletri..mica tenuti nell'armadio..no..no  belli appesi al balcone, alla vista di tutti...beh...noi siamo forti ed importanti...vedete piccolo popolo! 

Questa è l'Italia che vogliamo? Cosa ci porti non l'ho ancora ben capito...vista la situazione in cui viviamo da terzo mondo reso affamato proprio da coloro che si presenteranno e chiederanno il voto in cambio di che? Di altra fame....cioè è come se volontariamente decidessimo di essere dei cadaveri....rifiutandoci di sapere chi sono i nostri assassini...ben intelligenti siamo!!!

Riccarda Balla

0 commenti:

Posta un commento