BENVENUTI SU ITALIA-LIBERA

martedì 19 maggio 2015

Caramelle da uno sconosciuto


Quindi Fitto ha sciolto il nodo gordiano, dopo una gestazione molto travagliata è nato un nuovo partito… Si chiama “Conservatori e Riformisti” … termini che richiamano l’uno la politica inglese dell’Ottocento e inizio Novecento, l’altro la socialdemocrazia tedesca e scandinava (ne avremmo bisogno caro… come ti chiami? Boh è lo stesso , tanto chi si ricorda di te….)degli anni 50-70… quindi anche lui guarda al passato… ma se vuoi guidare (un paese) devi guardare avanti!

Che dire da un politico come questo tizio, anche lui giovane-bello-oldfashion…(ma che è una malattia?), cosa ci si aspettava? Un programma? Delle idee? Nooooo!
Ormai la politica è fatta di slogan, di moda (in senso statistico), di twitter ecc. armi che servono a nascondere ben bene il Nulla, e tutto ciò deve essere usato per non far pensare, per agire di “pancia” se no quelli che si occupano di marketing politico che ci stanno a fare…
Già perché è tutto e solo un vendersi al migliore offerente che sia marxista-leninista o di forza nuova…

Questo signore pugliese non fa altro che offrire una nuova marca di caramelle, da immettere nel mercato accanto a quelle già esistenti… e che ci hanno causato la carie...
Ma attenzione, amici, non accettate caramelle dagli sconosciuti…
gippi


0 commenti:

Posta un commento