BENVENUTI SU ITALIA-LIBERA

giovedì 9 aprile 2015

Sicilia: Rosario Crocetta alla riscossa!

Rosario Crocetta non cede e non demorde, devo dire..in tutta onestà che la sua caparbietà è interessante. Lui continua per la sua strada (più o meno impervia...cascando qualche volta nelle voragini che sono la prerogativa dei nostri asfalti) ...ma riesce ad uscirne e con grande certezza comunica che nel caso di voto anticipato..beh...ovvio...Crocetta  (ed anche qui...forse torto non ha...)

Non manda gli altri a dirne su Faraone, che essendo faraone...pensa di poter gestire l'economia siciliana come meglio crede: Scriba!! 1+1 = 3....
Il Crocetta che tutti c'invidiano... o forse no...ha anche dichiarato che il "fermo" sulla Riforma delle Province è devastante per queste poichè causerebbe problemi ai vari servizi....Ora...domanda?
ma la Riforma a che punto è???  Tema:.un giorno qualcuno ti chiederà.....Cosa ne è della Riforma...Riforma...

Queste sono alcune dichiarazioni fatte alla conferenza stampa per comunicare l'assunzione in amministrazione di 48 testimoni di giustizia alla Regione Siciliana, senza concorso, ma c'è una legge a riguardo che Crocetta rispetta,  tra l'altro i testimoni di giustizia certo meritano un occhio di riguardo..per il loro coraggio e senso civico speriamo che quest'ultimo lo adottino anche sul lavoro...e non prendano l'andazzo classico del luogo! Intanto essendo e sentendosi al sicuro si presentano con il volto coperto   Penso io...ma data la situazione ed il disinteresse per queste persone da parte dello Stato e di tutti,  è  il momento giusto per attuarla? La Sicilia emblema del rispetto della casta antimafia... Si solo se la Sicilia venisse rispettata e si facesse rispettare avrebbe un senso...   Ma...il controsenso: in finanziaria si approvano dei provvedimenti per diminuire il personale regionale che abbonda...anzi straripa! Sinceramente con occhi a palla e tutta un punto interrogativo non capisco...Si vorrebbe levare cosa alla quale credo poco...tranne che non mandiate via rami inutili e sono tanti (qui ci vorrebbe un vivaista di mia conoscenza...) con incentivi e prepensionamenti, licenziamenti per menefreghismo sul lavoro (a bizzeffe!).....mentre si aggiunge.. sarò scema...ma secondo me..come al solito nel grande castello dorato e tanto ambito il sovraffollamento sarà alle stelle. Ed alle stelle salirà il mantenimento dell'ambaradan mentre nelle stalle chi finirà? facile risposta. 


Riccarda Balla   





































0 commenti:

Posta un commento