BENVENUTI SU ITALIA-LIBERA

martedì 14 aprile 2015

Sempre più perplessa.....Solo perplessa???


Leggendo, ma preferirei a questo punto smetterla di perder tempo leggendo....forse armarmi di mitra sarebbe meglio.
Expò....Milano da bere....beh....direi che dovrebbero essere ubriachi fradici con quello che si sono bevuti comunque, essendo totalmente ubriachi hanno deciso a quanto pare di non fare i collaudi ai vari padiglioni perchè in ritardo,,,quindi semplicemente : " Ma siiii che regge!!! facendo pellegrinaggi e fioretti vari affinchè nulla accada....


Quindi...facciamo un piccolo riassunto: mi pare che la Sicilia oltre ad essere isola quindi con uno stretto che la divide dal resto della Penisola, ora è anche separata in casa tra le sue stesse ex province..o non ex? questo è un mistero...

L'Aquila....arrestati per concussione...case costruite e già fatiscenti...l'Aquila è macerie.
Crollano tetti nelle scuole...Cedono piloni autostradali, franano montagne, tra poco inizieranno gli incendi....ma siamo tutti felici..

Renzi, caro Renzi tu alla fine che colpe hai? Se vuoi te le elenco tutte..ne hai talmente tante con la tua leggerezza e superficialità che devo dire? che rimpiango il vecchio..il nuovo che avanza è veramente fetente...ma non solo tu Renzi..ma tutti coloro che con te stanno giocando alla roulette russa con questa povera, anzi poverissima Italia.

Alla fine qualcosa succederà...e spero il più velocemente possibile...che il ciel vi accolga..perchè non capisco quale sia il motivo per cui noi dobbiamo portar la croce mentre ....Gesù non era così la scommessa! Ridammi subito il mio tamburo. tu hai la tua Croce..( direbbe Gunter Grass)...ecco quindi Signore io ti propongo (un pò riveduta e corretta) riprenditi la Croce e liberaci anche di loro!!

Riccarda Balla


0 commenti:

Posta un commento