BENVENUTI SU ITALIA-LIBERA

martedì 7 aprile 2015

RDL-Rinascita Socialista continua la sua corsa verso il traguardo


Come già detto altre volte..seguo il cammino di RDL Rinascita Socialista, in questo suo cammino su una strada non facile, perchè si è tutti molto bruciati dalla politica di oggi Ed occorre far capire alla gente che si è diversi...diversi nell'interagire, diversi nelle proposte, dimostrare la volontà reale di attuare le novità e non solo propaganda...è quello che Marco Craxi che non è parente (come lui tiene sempre a dire perchè non vuole approfittare di un cognome, che oggi, alla luce di quello che sta succedendo, in molti lo stanno rivalutando, incluso Di Pietro) ed i suoi validi collaboratori stanno facendo...raccogliendo tra le loro fila sempre più persone e sempre più consensi.

cosa si propone RDL, unire il più possibile tutti coloro che sono stanchi non solo di questa politica non credibile, ma anche dei giochetti, degli scambi di poltrona...sentire la gente, RDL è per la gente, hanno bisogno della gente comune, della loro voglia di cambiare, di iniziare una rivoluzione pacifica..ma rompere gli schemi attuali di questo modo di governare un Paese. 
                                                                                         
Credo anche, da quello che leggo che non manca la voglia di essere diversi, pronti a raccogliere anche le idee di quei due o tre partiti in assoluta minoranza ed isolati disposti a non vendersi ma ad iniziare una fattiva politica di Rinascita di un intero popolo oramai sottoposto ad un'immeritata gogna.
Cosa li rende diversi? Forse proprio questa volontà di distinguersi dagli altri partiti e di non legarsi ad una compra-vendita pur di continuare a governare malamente... disposti al dialogo...ma non tradire la gente che comincia a credere in loro. Insomma un partito di persone per bene!

Il lavoro è lungo, non facile..la voglia tanta, da non sottovalutare....
Da pare mio...credo proprio che diventeranno un buon riferimento per la gente..e..ribadisco..continuerò a seguire il loro cammino dall'esterno...e farò quando e se necessario anche l'avvocato del diavolo....

Riccarda Balla


Marco Craxi

0 commenti:

Posta un commento