BENVENUTI SU ITALIA-LIBERA

lunedì 20 aprile 2015

non c'è futuro...se non cambiamo!

Il mare...sogno..futuro  libertà l'altro ieri..oggi morte 
Giusto articolo del mio Direttore Gerd Dani, non c'è futuro se non cambiamo ma chi deve cambiare?
I poteri politici, i falsi "buoni" che si arricchiscono sulle spalle di povera gente, i sobillatori di guerre ed i trafficanti in armi... i Buoni (ma con le loro tasche) dei vari politici dalle lacrime di coccodrillo..

Non c'è pietà alcuna nella realtà dei fatti da parte di Stati e Governi finti, composti da tanti "Arpagone"... non solo quello di Moliere ma..peggio ancora quell'arpagone che permetteva di arpionare un'imbarcazione per poi effettuare l'abbordaggio...Ecco cosa succede....un vero crimine attuato dalle potenze, che però piangiamo tutti noi..cittadini inermi...piccoli umani che non credono più di avere forza e coraggio perchè azzerati nel lavoro, nella fame, nel terrore...ma non dimentichiamo però...cosa che si sta facendo...di tutti quei bambini e minori che muoiono nei Paesi africani..nelle miniere, nelle fabbriche del mondo "avanzato" delle grandi Multinazionali...IO NON LI  DIMENTICO.....E' un mondo corrotto....e noi ne siamo vittime...non so..oggi come oggi chi sia l'agnello sacrificale..temo che lo siamo tutti...perchè tutti spinti a muoverci come se fossimo burattini..tutti pronti a fiondarci verso una morte voluta da altri... Forse è giunta l'ora di tornare a sentirci uomini liberi...credo che si stia vivendo una dittatura peggiore delle precedenti..perchè travestita da "buonismo"...uguaglianza (non è vero), egalità (ma non prendeteci in giro), fraternità (presente Caino ed Abele?)....Siamo tutti merce senza valore di un mercato politico- finanziario corrotto! Non sono 700  ma molti..molti di più ..i bambini sfruttati di cui si sa poco o nulla...le vittime delle guerre volute...le stragi...ma quanti sono nel mondo....quanti siamo? tutte vittime ...ma tutte silenziose...   Si lotta per difendere la propria libertà, identità, terra..qui si fugge...qualcosa non va?  La speranza vede l’invisibile
tocca l’intangibile
e raggiunge l’impossibile....noi speriamo di poter offrire un mondo migliore....allora agiamo..forse siamo ancora in tempo. Non si fugge ...si lotta per difendere il proprio futuro...se scappi..per andare incontro alla morte...cosa sei? Cosa c'è dietro che a noi non viene raccontato?? tutti stupidi non siamo..però!

Riccarda Balla

0 commenti:

Posta un commento