BENVENUTI SU ITALIA-LIBERA

mercoledì 29 aprile 2015

Italicum, porcellum, mattarellum...Inginocchium!!!

Ogni tanto, cercando di porre un ordine nella mia testa...arrivo a delle soluzioni che mi provocano dei brividi...

Renzi...in maniera molto democratica ha praticamente chiuso il suo gioco...anche i non consenzienti inclusa l'area "dissidente"...ma non mi fate ridere...alla fine sono arrivati alla conclusione che fare il "pappa" non è poi così disdicevole.


Gli italiani, tanto bravi a scrivere insulti, commenti e giudizi, si sta rivelando più che mai un popolo di pacifisti, il termine rivoltosi è definitivamente morto con la possibilità di scrivere insulti..pubblicandoli, vuoi mettere....tzè..altro che Che Guevara!...

Allora...tirando le somme di tutto ciò...a questo punto credo che tanto vale lasciare fare a Renzi il suo  sbarazzino percorso.. mi pare che gli ostacoli li superi più o meno bene...a volte barando, a volte per colpo di fortuna, a volte con sottili minacce...conosce bene i suoi polli e le sue galline..

Quindi gli italiani sono "rivoltosi" la notte nel loro letto che si rivoltano appunto non sapendo come fare a campare il giorno dopo o cosa accidenti farà il figlio ormai grandicello con barba già bianca..per vivere un domani...e tante altre cose della stessa amenità...però si alzano come leoni dal letto perché sanno che potranno dire la loro sui  Social!!! Accidenti!!! Ora mi faccio sentire..io non temo!..Scrivo!!!

Bravi..siamo bravi..intanto però...subiamo...siamo un pò masochisti o...critichiamo..per il gusto di farlo e Renzi ci va bene o..non c'è nessun'altro!!!! (e questo lo penso io: o mangi questa minestra o salti dalla finestra....La vera tragedia è questa non c'è nessuno quindi..in vena di proverbi: in mancanza dei cavalli trottano gli asini).

Riccarda Balla

0 commenti:

Posta un commento