BENVENUTI SU ITALIA-LIBERA

mercoledì 15 aprile 2015

Elogio alla "stupidità"....di cui vado fiera!


La stupidità....cos'è....è semplicemente la voglia di perdonare e scusare gli errori...ma si è così stupidi da spiegare dove gli altri stanno sbagliando con te, questo perchè..perchè la stupida è persona con dignità e rispetto...stupida....sono talmente convinti che tu sia tale..da adottare comportamenti superficiali, ipocriti..tanto è stupida, pensano.."però le ho detto che è intelligente..quindi...che problemi ho?


Li hai invece e tanti....fermati un attimo e pensa:
La stupida ha  molto più coraggio di te... e lo ha avuto...
La stupida ha un sesto senso...percepisce...aspetta...fa finta di nulla...crea trabocchetti..la stupida alla fine ti ha fregato..perchè ha messo a fuoco le debolezze e la vigliaccheria dell' intelligente! la stupida sa soffrire...ma sa anche aspettare...e ridere...

La stupida ha un difetto....quello appunto..come scritto prima..di spiegare le motivazioni...
La stupida è sincera...la stupida conosce i suoi limiti ed è onesta prima di tutto con sè stessa..
La stupida sa che è stupida...ma sa anche che chi si crede "molto" intelligente è veramente idiota..
Le "grandi menti"  vivono grazie alle stupide...

La stupida rispetta le idee degli altri, i gusti degli altri...la vita degli altri...e non agisce mai spudoratamente per sconvolgerla...non è cattiva la stupida...è cattiva la persona egoista, la persona"super dotata" intellettualmente..(??)..che tristezza....l'intellettuale vero non sa di esserlo.....perchè viene riconosciuto dagli altri....ma mai da se stesso...

La stupida che tu pensi di avere raggirato, si è fatta raggirare si ma ...che forse...ha raggirato te?
la stupida non pensa di essere "fondamentale"...nessuno lo è che sia chiaro..." GLI STUPIDI BASTANO A SE' STESSI...GLI "INTELLIGENTI" HANNO BISOGNO DEGLI ALTRI!

La stupida però ad un certo punto si stanca....si stanca perchè delusa..si stanca perchè sà...si stanca perchè la stupida...non condivide la stupidità!

Con affetto Riccarda Balla 


0 commenti:

Posta un commento