BENVENUTI SU ITALIA-LIBERA

mercoledì 8 aprile 2015

Assentarsi per alcune ore dal web...e fare Giro giro tondo...quant'è bello il mondo...


Dopo parecchie ore di assenza dal web..ho fatto un giro per leggere  le notizie della giornata...


Sorprendente praticamente nulla di nuovo sotto il sole: Salvini che medita stragi .... Palermo la "spazzaturissima", Tsipras da Putin, speriamo che sia la svolta... La Diaz...che forse la verità per una volta è venuta fuori...la Boldrini che farnetica...l'ARS è tutte le sue colpe...colpe di tutti...hanno fatto gli gnorri.... Expo...che poi sarebbe Exit un pò (de danè per le mie tasche)...le studiano tutte per non farci capire che hanno rubato come matti!
Oramai abbiamo capito che sugli aerei i piloti sono presi da ospedali per alienati..

Che la primavera è più una primafalsa...

Poi la buona notizia del Muos....8 indagati...
si perchè da noi si fanno le porcate....poi ci sono gli indagati...siamo tutti contenti..intanto la porcata però è stata fatta! eh va beh...ci accontentiamo...anche perchè sappiamo che gli indagati...verranno comunque ripescati per altre porcate!

Ogni tanto...qualcuno rammenta i 150 studenti morti in Kenya e dei bimbi di Yarmouk che stanno morendo di fame...

Insomma il coinvolgimento mi lascia alquanto freddina....la nostra torbida politica, ripetitiva, fatta di inutili gesti, vuote parole...tanta misera furbizia..fa da padrona...nel frattempo tutti facciamo finta di nulla, ci illudiamo con il " giro giro tondo"...ma ci si dimentica che la fine della filastrocca è: casca il mondo, casca la terra....

Riccarda Balla


0 commenti:

Posta un commento