BENVENUTI SU ITALIA-LIBERA

giovedì 26 marzo 2015

....TSIPRAS?????


Il popolo greco, seppellito lassù in montagna sotto l'ombra di un bel fior...è quello che sta facendo Syriza?

Che fine ha fatto Tsipras.....non si parla più...non si legge più nulla...dove sono finiti i duri con la Merkel? I "o come vogliano noi o siamo fuori dall'Europa!"

Dove sono le bandiere rosse?  Che sia stata un'illusione per il popolo greco...?


Certo è che:  parrebbe proprio che stia anche lui scodinzolando dietro la Merkel, tante promesse al popolo greco di tenere testa all'Europa per poi cedere, insomma una figurina niente male Syriza!!

Vediamo un po' quali potrebbero essere le fregature per il popolo greco, quello italiano ormai è abituato alle fregature, non se ne accorge nemmeno più...ma il popolo greco che si ritrova tradito da un "corsaro" che sembrava rosso? Età pensionabile: 67 anni...Iva aumentata..tasse aumentate su alcuni prodotti,..ma i greci vengono traditi: Syriza nella sua campagna elettorale aveva promesso che non avrebbe toccato il sistema previdenziale....ma se va avanti così...le promesse sono da Pulcinella,  più che andare avanti..va indietro..e forse più che cantare Bella Ciao, dovrebbe cantare in ginocchio da te...alla Merkel.

Riccarda Balla

2 commenti:

  1. Che faresti tu se dovessi scegliere fra l'uscita dall'UE e il restare dentro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salvatore vedi e l' assenza di coerenza..o meglio la leggerezza con cui si urlano slogan...Le rivoluzioni fallite!!! la gente tradita...

      Elimina