BENVENUTI SU ITALIA-LIBERA

martedì 17 marzo 2015

LUPI....che tanto il vizio non lo perderanno!!!

GRADIREI CHE QUELL'ESSERE CAMBIASSE COGNOME.:
E' OFFENSIVO PER LA NOSTRA DIGNITA'
Si continua, senza smettere mai,  di scoprire continue porcherie da parte di politici, politicanti e politichesi, senza distinzione alcuna e dei loro annessi e connessi, inorridiamo...ci scandalizziamo,  personalmente sono arrivata a quel punto di non ritorno che mi "scandalizzerei" se capitasse il contrario!
Questi siamo noi, è inutile farsi venire crisi di rigetto nei loro confronti quando poi chissà perchè e chissà per come non riusciamo a pretendere gente onesta....che non ve ne sia più?...Fanno tutto ciò che vogliono... il popolo sovrano, sembra una rivoluzione al contrario....o meglio il termine sovrano accanto a popolo non significa ghigliottinarlo....anzi...noi molto tranquillamente ci portiamo avanti con il lavoro e ci ghigliottiniamo da soli...italiani brava gente!
Si leggono solo nefandezze, ogni giorno una o due nuove e nel contempo si scordano quelle dei giorni precedenti..è un incalzare di furberie e ladrocini, di comportamenti di pura disonestà, corruzione, ma i "delinquenti" continuano ad avere aria boriosa...e sopratutto la faccia di latta che ti dice: tanto continuerò su questa strada!
E' tutto un mondo che gira attorno a loro di "altolocati" esseri, con ermellini e varie che si vende e si compra...a seconda di chi offre di più... Pare, che per Expò Milano siano state chiamate "lucciole" dall' estero....ma noi abbondiamo... in genere ed età, che bisogno c'era?

Riccarda Balla

0 commenti:

Posta un commento