BENVENUTI SU ITALIA-LIBERA

mercoledì 11 marzo 2015

Guardando le cose....da più punti di vista.....o da punti di vista diversi

Berlusconi...Ruby....
é inutile che esprima il mio pensiero...espresso in grande stile da tutti (altrimenti mi si addita come ladra di idee).....


Al di là di Berlusconi, che pare  sia l'unico porcellone ...non è così...NO...NO...fa parte di una "bella e ricca" schiera, c' è da dire che la vera porcheria non è il fatto singolo, bensì che dei signori in avanzata età, con buon uso di Tadalafil, si fiondino su giovani fanciulle....le quali, comunque, per un notevole disinteresse delle famiglie, è facile che dimostrino più della loro età, così come è facile che una 55enne, dimostri anche sei, sette anni di meno (non è il mio caso!), basta trucco sapiente, ed abiti adatti all'uopo! 

Quindi ponendo il fatto che Berlusconi.... ne esca indenne è di per sè una vera dimostrazione di come oramai non esista più il rispetto delle leggi perchè   andava comunque punito..non perchè non era maggiorenne la ragazza, poteva trarre in inganno.. bensì perchè era evidente la notevole differenza di età e tu vecchietto malsano hai fatto finta di non capire.. così la "ricca schiera"  si sentirà in diritto di continuare  il suo sporco gioco. E' una questione di rispetto e forse anche perchè le giovani fanciulle forse capirebbero che malgrado i loro atteggiamenti provocatori, magari sperando in una borsa vuitton in regalo.. una persona , se il Silvietto comunque non fosse stato assolto,  diventerebbe solo, solo per timore, per bene,  le può prendere  per la collottola e  riportarle ai genitori o ai tutori, prendendoli magari a calci!!!  Una giusta sentenza sarebbe stata educativa su larga scala!!!

Quindi la cosa veramente grave sta proprio in questa forma di assoluta apertura (!!) che viene considerata come una forma di modernità....genitori  (o più genitori in una volta sola), tutti al grido siamo moderni....i figli e o le figlie...in età adolescenziale (o demenziale), così rompono meno....Poi se succede qualcosa...perchè non pagano anche i genitori distratti? Oltre ai vecchietti libidinosi? 

Riccarda Balla


0 commenti:

Posta un commento