BENVENUTI SU ITALIA-LIBERA

mercoledì 11 marzo 2015

ELOGIO AL CITTADINO.........

Egregio concittadino,
da indagini espletate a fini statistici ed amministrativi è emerso il vostro nominativo come esempio di cittadino dotato di eccezionali virtù civiche!  Queste virtù si concretizzano in una frenetica, incoercibile volontà di collaborazione governativa, laddove e per cui, vi presentate ogni giorno presso gli uffici preposti al fine d'essere iscritto nei ruoi dei contribuenti più onerosi e per conseguenza più onorati.

Questo alto senso di responsabilità civica, vi ha spinto inoltre a voler pagare per ben due, tre se non quattro volte la TARSU e nel contempo viene da voi richiesto che l'IMU venga ad essere almeno raddoppiata.
Così alto senso democratico governativo denuncia (parola che sappiamo non vi spaventa) - il cittadino scrupoloso. Questa rilevazione, messa all'ordine del giorno, ha ottenuto con unanime approvazione e determinato la concessione di un attestato di plauso sotto forma di una medaglia placcata oro!
Questa medaglia, rappresenta, da un lato un uomo che passa davanti al tetro edificio dell'Ucciardone col volto impavido e sfidante, il sorriso compiaciuto del proprio senso del dovere; dall'altro lato invece, i volti commossi, esangui ed emaciati dei famigliari affamati raccolti intorno a lui, volti però illuminati da esterrefatta fierezza!!!!!.......

Riccarda Balla (oggi son così)

0 commenti:

Posta un commento