BENVENUTI SU ITALIA-LIBERA

giovedì 19 febbraio 2015

Roma: Tifosi del Feyenoord...barbari???

Roma, i tifosi del Feyenoord accusano la polizia italiana (e ti pareva...) Non sempre in Italia si può fare ciò che si vuole.

La stampa olandese ed i tifosi accusano le forze dell'ordine: "Metodi pesanti". Ma l'ambasciata li scarica: "Siete sconsiderati, hanno fatto bene".
Ebbene si oramai sembra che in Italia tutto sia permesso, sembra? non sembra è tutto permesso, solo alla gente italiana non appartenente a specie protette è permesso ben poco, tranne quello di subire.

Chiaro che sono arrivati intenzionati a devastare e non è la prima volta che tifosi dell'Europa nordica o della perfida Albione arrecano danni....tanto per benino a casa loro...con gli stadi senza reti di protezione e tanto vandali e barbari a casa nostra! Distruggono, agiscono senza alcun rispetto e poi...si lamentano che la polizia non è stata tanto tenera! Oh bella!! che volevate pure gli applausi????

La polizia ha fatto benissimo, questa volta ha fatto bene...Tant'è che perfino l'ambasciata ammette che il comportamento dei "tifosi" è stato indegno....

Insomma non è che perchè siete in Italia tutto è concesso, lo so l'impressione che diamo è questa...chiunque arriva può far quel che vuole....no a volte no! Pagate pure la multa per i danni che avete causato!


Riccarda Balla

0 commenti:

Posta un commento