BENVENUTI SU ITALIA-LIBERA

giovedì 8 gennaio 2015

RINASCITA SOCIALISTA R.D.L 1° Direttivo Nazionale

24 gennaio 2015 si riunisce a Roma, presso l'Hotel La Griffe, come da locandina, il 1° Direttivo  di Rinascita Socialista R.D.L.
In un momento come questo che stiamo vivendo, di grande destabilizzazione, di crisi economica, di grande precarietà, di un tasso di disoccupazione in continuo aumento che investe tutte le fasce d'età , di grandi timori per il futuro dei nostri figli, di una politica assente, di odi razziali che vengono istigati  e fomentati da politici che confondono in maniera assolutamente volontaria gli italiani dando la colpe agli immigrati  per il malessere che stanno vivendo e non invece ad una politica di faccendieri ed allegramente incoscienti.
 Si riunisce quindi il Direttivo di Rinascita Socialista R.D.L. che si affaccia nel mondo politico, acquisendo di giorno in giorno sempre maggiori consensi  per la sua semplice e chiara voglia di ristabilire l'onestà politica nei confronti dei cittadini e nel rispetto delle regole del giusto vivere, regole che spettano a tutti di diritto. Rinascita Socialista R.D.L. presenta il suo programma d'intenti con l'augurio del mantenimento degli stessi perchè come tutti ben sappiamo di voltagabbana siamo stanchi. Buon lavoro!
Riccarda Balla

1 commenti: