BENVENUTI SU ITALIA-LIBERA

lunedì 29 dicembre 2014

UNO DEI TANTI, CAMALEONTICI UNIVERSI FEMMINILI!!

anche un pò per ridere.....solo una donna ti può far ridere ...senza capirne il motivo....(nè tu nè lei...)

Sei una bella persona! chèèèè??? Il che significa che intanto si viene giudicate  una persona e non LA PERSONA! poi....un pò bruttina lo sei....!


Ho incontrato una donna che aveva il tuo profumo......prima di tutto sarà il suo profumo! secondo: aggiungete un : ma a lei stava proprio male!

Se una donna vi dice a ruota 30 frasi più o meno connesse tra loro, rispondete a tutte e trenta, non solo all'ultima, altrimenti dimostrate due cose: prima di non essere in grado di seguirla nei suoi ragionamenti, (cosa ovvia), secondo che siete distratti....mai essere distratti!

Non chiedete un appuntamento ad una donna....cercate di seguire i suoi movimenti...e fatevi trovare (magari con una rosa tra i denti).

Se cancellate una donna....sappiate che la sua vendetta arriverà.....sarà lunga....lenta.....studiata a tavolino...ma arriverà...

La donna si sa prendere in giro e sa prendere in giro....ma a voi  lo consente  poco...quel tanto che basta per farvi sentire leggermente superiori...in fondo è buona d'animo...

Se raccontate una bugia.....evitatelo.....è meglio....per la donna voi racconterete poi sempre bugie..

Attenti alla donne che vivono immerse nella poesia sopratutto se è farina del loro sacco....vi si appiccicano come zecche....sono le più temibili insieme alle iper intellettuali..non ne uscirete vivi!

Non dite mai ad una donna sei troppo magra....le probabilità che decida di dimagrire ancora sono infinite...

Se ad una donna piace passeggiare alla pioggia, scalpicciare nel fango infischiandosene se indossa gli stivali nuovi....non ditele Ehi rovini le scarpe! ma accompagnatela con il sorriso anche se indossate delle nuovissime Church's da 500 euro....vi reputerebbe dei noiosi attaccati all'apparenza.

Non dite mai ad una donna: ma scusa tra una settimana iniziano gli sconti?....siate certi che vi guarderà come dei taccagni....andrà ad acquistare lo stesso....e quando ci saranno gli sconti...andrà di nuovo per acquistarvi un pullover di dubbio gusto e vi dirà con gli sconti si trova questo...

Quel pullover sarete costretti a metterlo.....vi guarderà uscire e se non lo indossate o vi guarderà con occhio lucido e lacrimoso....o vi sbatterà dietro la porta...

Non dimenticate mai: scusa, grazie. per favore....la donna non dimentica mai!

Un bacio.... Riccarda Balla

0 commenti:

Posta un commento