BENVENUTI SU ITALIA-LIBERA

venerdì 5 dicembre 2014

Roma: finiranno tutti nelle patrie galere??? NO!!! Ovvio!


Renzi (PD ...la vergogna non lo coglie?) promette in tv il “daspo” ai corrotti. Ma in Senato il Pd vota il “salvataggio” di Azzollini e Papania, intanto ....Ma il PD romano non è commissariato? ma un certo turbamento, un certo rossore, un pò di mortificazione?? Noooo..




Cos''è il DASPO acronimo di Divieto di Accedere alle manifestazioni SPOrtive),

Ovvero secondo il Renzi, vero e non quello crozziano (che la gente ha votato....in fondo Crozza gli ha fatto un gran favore!....), per il Renzi vero...è un Divieto di accedere al Governo...giusto?,,infatti:


- Al Senato il Pd (Partito Delinquente) ha votato contro l’autorizzazione all’uso di alcune intercettazioni contro il parlamentare Ncd Antonio Azzollini, indagato sugli appalti per il porto di Molfetta, in provincia di Bari. La decisione rispecchia a linea tenuta dal Pd in giunta per le immunità il 7 ottobre, che aveva provocato una mezza rivolta nel partito, ma non tanto rivolta...visto che le cose sono andate avanti per la solita strada....quella del proteggere chi è uso a delinquere.

Ma sempre con grande spirito di solidarietà.....nel senso che più o meno tutti le mani le hanno un pò sporchette, quindi è giusto proteggere per essere protetto...

si sta portando avanti il salvataggio di Papania! per altro....definito impresentabile dallo stesso PD nel 2013...ma si vota per un ulteriore rinvio.....tutti uniti e compatti (dico i partiti, tranne ad onor del vero i 5Stelle...ma essendo soli...non otterranno nulla...a volte ho l'impressione che le loro lotte...siano studiate...ovvero se sono certi che la cosa continui per la sua strada..fanno un pò di rebelot...)...quindi le intercettazioni telefoniche, riguardanti il Papania,,,,verranno mai ascoltate??? Risultato, allungamento dei tempi fino a determinarne lo stralcio della posizione dal procedimento penale attualmente in corso.

....Ada mia.....che brutta gente......

Riccarda Balla

0 commenti:

Posta un commento