BENVENUTI SU ITALIA-LIBERA

giovedì 18 dicembre 2014

Rinascita Socialista R.D.L.

10007257_1522107101375979_6149332735878892835_n.jpg
Da una parte c'è un gruppo che si definisce "centrosinistra",ma che negli ultimi anni pur essendo al governo prima con LETTA e adesso con RENZI hanno mostrato lontananza dagli aspetti più cari alla tradizione storica della sinistra italiana. Dall'altra c'è un gruppo che si definisce "centrodestra",ma che nonostante abbia già avuto responsabilità di governo in ITALIA e tuttora esprima figure politiche ai massimi livelli non ha portato nulla di utile per i cittadini italiani. Poi ci siamo noi...Noi abbiamo nel cuore i valori che hanno spinto uomini e donne a ribellarsi contro l'oppressore per urlare i propri diritti al lavoro, all'eguaglianza,colonne del socialismo liberale. Noi abbiamo nel cuore il rispetto per i valori di fratellanza che uniscono ogni uomo di buona volontà, base fondante della tradizione politica popolare. Noi abbiamo nel cuore gli ideali di Patria, di rispetto delle regole, di giustizia,capisaldi della destra sociale. Noi abbiamo nel cuore la politica del fare,che solo il popolo con voglia di riscatto riesce a ritrovare nella sua gente comune. Noi abbiamo nel cuore la grande forza che dopo uno dei periodi più bui della storia Repubblicana riuscì a far tornare gli Italiani a credere nella rivoluzione politica. Noi siamo questo:
NOI SIAMO L'ALTERNATIVA PER FAR RINASCERE L'ITALIA


Il documento sopra è una sintesi del pensiero e della volontà di agire e reagire da parte di  Rinascita SocialistaR.D.L., a questo progetto ha aderito  la signora Laura Schianchi, già vice segretario nazionale del Nuovo PSIe  copre la carica di vice segretario nazionale di Rinascita Socialista R.D.L. a cui Le si da il benvenuta.
Rinascita Socialista R.D.L. continua a trovare sempre un maggiore numero di consensi, la gente è stanca di una vecchia politica che non ha avuto a cuore gli interessi del popolo, di una politica non per tutti ma per pochi….la gente deve essere partecipe, considerata e considerati sopratutto i valori fondamentali di uno Stato libero, come democrazia, uguaglianza, e rispetto dei diritti e dei doveri.
Buon lavoro a Rinascita Socialista R.D.L


Riccarda Balla.


1450129_1523370421249647_7207063646812571408_n.jpg

0 commenti:

Posta un commento