BENVENUTI SU ITALIA-LIBERA

lunedì 1 dicembre 2014

nasce Upyourface.com..Piattaforma professionale...trova lavoro

In un periodo in cui sempre più spesso si sente dire che non c’è lavoro,nasce Upyourface.com, un nuovo social con l’obiettivo di semplificare la ricerca di lavoro da parte dei giovani mettendoli a contatto con le aziende che più corrispondono alle loro richieste ea al profilo professionale.
Nasce una  piattaforma professionale innovativa, semplice e gratuita, è stata creata da due giovani fratelli palermitani, Ruggero e Carolina Taragnolini:  Upyourface.com, è un social destinato per lo più ai giovani mettendoli a contatto con le aziende che più coincidono con le richieste ed il profilo professionale. Permette alle Human Resources in cerca di nuove figure professionali di mettersi in contatto con utenti in cerca di lavoro e viceversa.
La piattaforma offre la possibilità di creare e mettere online il proprio videocurriculum, una nuova forma di presentazione che nove aziende su dieci ritengono necessaria,  sostenere video-colloqui con le aziende, creare contatti, eventi, gruppi e discussioni. Permette inoltre alle società interessate di creare test attitudinali online da sottoporre ai candidati, ha un sistema di rating innovativo, gestione dei baratti di prestazione, filtri di ricerca avanzati e geo-localizzazione, confronto tra offerte di lavoro, sistema di feedback a seguito di candidatura e molto altro ancora.
Upyourface  supporta le aziende durante le attività di ricerca e selezione del personale e agevola gli utenti nell’individuazione di offerte di lavoro. 
Upyourface.com è stato lanciato sul mercato italiano, ma punta in alto e spera di ampliarsi anche all’estero.
Riccarda Balla

0 commenti:

Posta un commento