BENVENUTI SU ITALIA-LIBERA

mercoledì 17 dicembre 2014

La NASA conferma che presto ci saranno 6 GIORNI DI BUIO....ma il NASO si allunga!


La notizia, ribadita da Repubblica.org, è alquanto da punto interrogativo....(BUFALETTA):

La NASA ha confermato che la Terra sperimenterà 6 giorni di quasi completa oscurità e avverrà dalle date 23-29 nel mese di dicembre. Il mondo rimarrà, in questi tre giorni, senza luce solare a causa di una tempesta solare, che causerà il passaggio di polvere e detriti spaziali di notevoli quantità,tanto da bloccare il 90% la luce del sole.
Il direttore della NASA Charles Bolden, che ha fatto l’annuncio e ha chiesto a tutti di mantenere la calma. Sostiene che questo sarà una enorme tempesta solare, la più grande negli ultimi 250 anni per un periodo di 216 ore totali. Reporter ha intervistato alcune persone su quello che avevano da dire sulla situazione e Michael Hearns risponde “We gonna be purgin my n***a, six days of darkness means six days of turnin up fam”.
Nonostante i sei giorni di buio, i funzionari dicono che la terra non avrà problemi gravi, dal momento che sei giorni di oscurità sono tuttavia ancora lontani dal causare gravi danni. “Ci affideremo esclusivamente alla luce artificiale per i sei giorni,  non è un problema”, dice lo scienziato della NASA Earl Godoy
dal 23 al 29 Dicembre.....tutti a tenere le luci accese per la grande gioia dei gestori dell'energia elettrica! non capisco perchè non si sia incluso anche il 30 e 31 Dicembre!
Comunque il Natale degli italiani sarà buio grazie non ad una tempesta solare, ma ad una tempesta politica, che al contrario di quella solare, che a detta  Earl Godoy (??) scienziato NASA, non provocherà danni, la nostra invece ha provocato e continuerà a provocare danni di estrema gravità,...... La prima ha un non so chè di bufala.....la seconda, la tempesta politica è pura e dura realtà... 
Riccarda Balla.........



1 commenti: