BENVENUTI SU ITALIA-LIBERA

venerdì 19 dicembre 2014

56% sono tasse!!!!!

Ecco..... nulla ho inventato...
Conteggio busta paga operaio edile qualificato: per 3 giorni di lavoro , serio lavoro e ribadisco il serio : 183,04 euro è quello che l'operaio ha guadagnato,  ringrazia pure il cielo che è riuscito a lavorare 3 giorni!..ma la Ditta che lo ha assunto, che ha avuto la fortuna di avere un lavoro ,paga 415,13 euro!!
Balzelli vergognosi:
Cassa Edile:                                       52,86
INPS                                                 128,50
IRPEF                                                44,06
Add. Regionale Anticipata Sicilia,     4,56
Add. Comunale anticipata                  2,11
Totale tasse                                     232,09
Ovvero il 56% sono solo tasse!

Ovvero: l'operaio edile qualificato ha portato a casa 183,04 con cui campare fino a quando non gli ricapita un'altra occasione (ma la vita tassata continuerà per lui..)
               Lo Stato, senza fare nulla di buono, intasca 232,09
Questa è la bilancia.....di uno Stato che è fraudolento nei confronti di chi ancora con fiducia cerca di dare lavoro e di chi lavora con serietà. ...ed alla fine il loro misero guadagno si riduce ...perchè....perchè lo Stato con l'aiuto dei sindacati, che continuano a non vedere "la tassazione" che annienta..ma forse... che non abbiano anche loro una piccola interessenza? 

Morale di una favola, che non è a lieto fine...impresa ed operaio hanno lavorato non per sopravvivere loro...bensì per mantenere una lunga serie di orchi...
Il lavoro nobilita l'uomo.....ma lo Stato perchè continua con la sua arte di truffaldino e non pensa che sia giunta l'ora anche per lui di nobilitarsi?

Se non è rispettata la giustizia, che cosa sono gli Stati se non delle bande di ladri? (Sant'Agostino)
Non ci sarà mai uno Stato davvero libero ed illuminato fino a quando esso non riconosce l'individuo come potere superiore ed indipendente, da cui tutto il suo potere ed autorità derivano, per cui tratti questo individuo con assoluto rispetto e secondo questo principio..


Ma i nostri "governanti" hanno mai studiato???? non dico ad Alcatraz...pewrchè parrebbe proprio il loro college!!!

Riccarda Balla

0 commenti:

Posta un commento