BENVENUTI SU ITALIA-LIBERA

sabato 29 novembre 2014

Quando i cervelli vengono frantumati!!! Bambino Predicatore ISIS

Ma domanda che sorge spontanea: se il martire è di gusti diversi..cosa trova? il mitico Uomo Plasmon?..Stiamo andando tutti alla deriva...ognuno secondo una sua linea alquanto storta. La violenza verbale, fisica oramai sono parole d'ordine perentorio,proprio per questa capacità dei potenti di mettere l'uno contro l'altro, come se i poveri fossero  poveri per colpa di  altri poveri, la capacità di iniettare da parte dei poteri forti grandi siringhe di odio  e di istigare i gruppi di estremismo, a cominciare da quello delle estreme destre all'aggressività, alla brutalità, tutto per un loro tornaconto e siamo pedine... Riccarda Balla

ISIS “presenta spesso bambini e ragazzi” che hanno diversi ruoli all’interno dell’organizzazione.
“I bambini sono al centro di ISIS; sono la generazione futura dei difensori del califfato e che continueranno la sua eredità “, dice il rapporto. “I bambini ISIS ricevono addestramento militare, sia nei campi condotti dall’organizzazione che individualmente, con i combattenti ISIS.
In un nuovo video di propaganda ISIS ,un predicatore bambino invita i ‘fratelli musulmani’ in Europa a diventare martiri per l’Islam.
Il video è stato scoperto dal Middle East Media Research Institute, che monitora i media nella regione.
Il predicatore, a quanto pare di circa 9 o 10 anni, è identificato come Abu Jafar.
Ha detto che ogni martire “avrà in spose 72 mogli tra le vergini dagli occhi neri
" Vedi come gli uomini di oggi inseguono donne mezze nude, e dimenticano tutto sulle vergini dagli occhi neri, una delle quali in grado di illuminare tutto tra cielo e terra, con uno sguardo o un sorriso,” ha detto. «Allora, qual è il punto di rincorrere le donne di questo mondo? Dimenticate quelle donne. Andate dalle vergini dagli occhi neri. Come si può essere a caccia di donne mezze nude, e dimenticare quelle che sono molto più bella? Caro fratello, se si vuole una bella donna, vai verso le vergini dagli occhi neri. ”
Fonte VoxNews.

0 commenti:

Posta un commento